Pennelli Professionali per il Make-Up

Proprio come i grandi pittori hanno composto le loro opere servendosi dei giusti strumenti, per realizzare un trucco impeccabile e sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti di make-up è bene servirsi del giusto set di pennelli trucco. Ogni pennello è pensato per velocizzare l’applicazione di un prodotto e per sfruttarne appieno tutte le caratteristiche.

Forme, grandezza, tipologia e compattezza delle setole giocano un ruolo importante nella morfologia del pennello trucco. Le setole particolarmente fitte aiutano a stendere il fondotinta senza sbavature, quelle corte e molto compatte sono la scelta giusta per i giochi di sculpting e contouring, la forma a ventaglio è l’ideale per gli illuminanti, mentre quelle con taglio angolato permettono di applicare gli eyeliner liquidi o in gel con la massima precisione. Le setole sintetiche, dall’aspetto più lucido e compatto, sono ideali sui pennelli per stendere i prodotti liquidi, mentre quelle naturali, più morbide, per le polveri.

Valorizza viso, occhi e labbra stendendo i tuoi trucchi preferiti con il giusto pennello - scopri da Trilab i migliori accessori per un make-up da favola!

TOP Filtra

Articoli 1-24 of 38

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtra i risultati Chiudi
TOP Filtra

Articoli 1-24 of 38

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente