Prodotti Lancôme Paris

Prodotti Lancôme Paris

Nel 1935, il visionario profumiere Armand Petitjean immagina un mondo in cui ricerca d'avanguardia e bellezza siano una cosa sola, dove la bellezza è uno strumento che deve far gioire le donne e regalare loro un sorriso. Quel mondo si chiama Lancôme Paris, il cui nome deriva da quello di un castello nel dipartimento dell’Indre. La Maison lanciò le sue prime cinque fragranze, che rappresentavano i cinque continenti e, dopo il grande successo ottenuto, si lanciò anche nel campo dello skincare, puntando sull’alta qualità degli ingredienti dei prodotti, ma anche sull’innovazione tecnica e sul design delle confezioni con inserti dorati molto eleganti.

Lancôme Paris reinventò il concetto di bellezza per Lui e per Lei.

Lancôme Paris si è affermata nei tre settori della cosmesi, ognuno con il proprio stemma:

  • Una rosa per la profumeria, il fiore perfetto espressione della gioia e della bellezza che rappresenta le diverse sfumature di una donna e della sua femminilità.
  • Un cherubino per il trucco.
  • Un fiore di loto per i prodotti della cura della pelle.

Fragranze emblema della femminilità, trattamenti rigeneranti e puri, creme multicorrettrici antietà, rossetti pensati come gioielli, mascara che valorizzano lo sguardo - Lancôme Paris, l’amore assoluto in tutte le sue sfaccettature.

TOP Filtra

Articoli 1-24 of 175

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtra i risultati Chiudi
TOP Filtra

Articoli 1-24 of 175

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente