Prodotti SkinChemists London

Prodotti SkinChemists London

La storia del marchio SkinChemists London affonda le radici all’interno di una famiglia londinese di imprenditori, i Walker, che da sempre si sono occupati di trattamenti di bellezza. Richard Walker, il fondatore di SkinChemists London, prese spunto dal padre chimico per realizzare cosmetici all’avanguardia che potessero realmente aiutare donne e uomini a combattere i segni dell’età sul viso e corpo. Nel 2010, SkinChemists London raggiunse la fama mondiale lanciando sul mercato il Wrinkle Killer Snake Serum, un siero antirughe caratterizzato dal Syn-Ake - principio attivo che imita il veleno della Vipera del Tempio per contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo.

SkinChemists London, cosmetici ad alte prestazioni per rinnovare la tua pelle.

Lavorando al fianco di chimici, farmacisti, scienziati ed estetisti di tutto il mondo Richard Walker è riuscito a portare SkinChemists London a un livello di qualità superiore attraverso una gamma di detergenti, sieri, trattamenti per viso, contorno occhi e labbra che combattono efficacemente le rughe e agiscono direttamente laddove prendono forma.

SkinChemists London permette di amare la propria pelle e regalare tutta l’autostima di cui si ha bisogno per vivere la vita al meglio.

TOP Filtra

16 Articoli

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtra i risultati Chiudi
TOP Filtra

16 Articoli

per pagina
Imposta la direzione decrescente