Mondo Tangle Teezer & Invisibobble
Scopri tutti i prodotti Tangle Teezer & Invisibobble


Cosa non manca mai nel tuo beauty? La delicatissima e adatta a tutti i tipi di capelli, perfetta sotto la doccia, The Wet Detangler, e la nuovissima collezione di Sprunchie per donare a ogni look un profumo d’estate!
Invisibobble e Tangle Teezer sono gli accessori a cui i tuoi capelli non potranno più rinunciare. Sceglili per la tua haircare routine.

Tangle Teezer Compact Styler
Detangling Compact Styler


Caldi pomeriggi estivi? Ci piace pensarli così! Sole, mare, piscina e capelli da fare invidia con le spazzole più amate e desiderate al mondo, le Compact Styler firmate Tangle Teezer.
Districano i nodi con dolcezza e sono perfette da mettere in borsa o in valigia grazie alla cover proteggi-dentini.

Che dire? C'è solo da scegliere!

Tangle Teezer The Wet Detangler & Vented Hairbrush
Wet Detangler & Vented Hairbrush


Scopri i 3 step per capelli sempre al top:

Non è mai stato così facile e veloce fare la piega a casa!

Scopri i best seller Tangle Teezer & Invisibobble
Sprunchie

Sta letteralmente spopolando: Invisibobble Sprunchie è l'accessorio perfetto per un tuffo negli anni '80. Nascosto al suo interno di velluto contiene il classico Original dall'ottima tenuta. Scegli il tuo per un look colorato e divertente, perfetto per l'estate.

Wrapstar

Con Invisibobble Wrapstar l'elastico trasparente rimane quasi del tutto invisibile fra i capelli, oltre che garantire una tenuta ottimale e traceless, permettendoti di creare i tuoi hair look preferiti con il fiocco rosa o nero. Per capelli sempre in ordine anche in fase allenamento!

Sprunchie Slim

Gli Sprunchie Slim contengono un Invisibobble Slim che garantisce un'ottima tenuta, sono rivestiti da un tessuto effetto raso e, hanno una forma snella ed elegante.

E tu li hai già provati?

Lo sapevi che?


Invisibobble:

  • lascia il 68% di segni in meno sui capelli rispetto a un normale elastico;
  • il 100% delle donne che lo hanno provato non ha nessun tipo di fastidio alla chioma;
  • non si sformano con l’uso - se vengono tirati molto per fare una coda alta o uno chignon che deve stare fermo, lasciandoli “riposare”, senza essere usati, riprendono la loro forma iniziale. Se sono stati particolarmente maltrattati e un giorno di riposo non basta, si consiglia di metterli al sole, su un termosifone acceso (protetti da un asciugamano) o nell’acqua calda: il calore li fa restringere!