Regolamento Capelli in Vacanza

"CAPELLI IN VACANZA"

TERMINI&CONDIZIONI

“Capelli in vacanza” è un’iniziativa promossa dalla società Trilab Srl con sede in Via dell'Artigianato, 1 – 30020 – Gruaro (VE) P.Iva/C.F./Reg.Impr. di Ve: 02662400270, REA n. 232635, Cap. Soc. Euro 52.200 (i.v.) - Negozio online sul sito web: www.trilab.it

L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

Meccanica dell’Iniziativa

  1. Possono aderire all’iniziativa tutte le utenti maggiorenni e residenti o domiciliate in Italia all’atto della candidatura.

  2. Capelli in vacanza” è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:

    >La prima fase ha l’obiettivo, da parte di TRILAB, di raccogliere candidate che scattino una foto, la pubblichino su Instagram menzionando il profilo ufficiale di Trilab e prendano parte all'iniziativa attraverso la compilazione del modulo dedicato, inserendo i propri dati personali, nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. 
    >La seconda fase dell’iniziativa è dedicata a selezionare 300 utenti tra tutte coloro che si sono candidate attraverso il modulo.

 

  1. Il team Trilab a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 300 utenti che riceveranno a casa la pochette Trilab contenente prodotti mini size di diversi marchi. 

  2. La prima fase durerà dal 10.08.2020 al 31.08.2020. In questo periodo le utenti che intendono prendere parte all'iniziativa, dovranno pubblicare spontaneamente una foto a tema "capelli in vacanza" sul proprio profilo Instagram (profilo aperto), menzionando il profilo ufficiale di Trilab. Tutte le utenti che svolgeranno questa azione saranno successivamente contattate da Trilab con un messaggio privato su Instagram e invitate a compilare il modulo di adesione all'iniziativa, con tutti i dati richiesti.

    Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31.08.2020.

    Le informazioni caricate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e al fine, previo consenso, di effettuare comunicazioni pubblicitarie/informative su prodotti-servizi-iniziative di Trilab e dei suoi partner o ricerche di mercato, il tutto da parte di Trilab alla e-mail indicata anche attraverso newsletters (si rammenta che l’invio di e-mail potrà avvenire anche in maniera elettronica con l’ausilio di strumenti automatizzati);

    I dati potranno sempre essere trattati da Trilab inoltre per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto di Trilab nelle sedi opportune (e quindi per legittimi interessi consistenti appunto nella difesa o esercizio di un diritto).
    Nessun dato sarà mai reso pubblico dalla società.

  3. Terminata la procedura, le utenti avranno così sottoposto la propria candidatura per essere selezionate dal Team Trilab, appositamente costituito da Trilab Srl. per prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.

  4. La seconda fase dell’iniziativa, consiste nella selezione delle 300 utenti che riceveranno a casa la pochette Trilab. Nello specifico il Team Trilab selezionerà entro il 10.09.2020 a proprio insindacabile giudizio 300 utenti, le quali saranno avvisate a mezzo email.


    Oltre alle tester selezionate, il Team Trilab procederà alla selezione di n. 10 nominativi/tester da utilizzare, in ordine di selezione, come riserve in caso di:
    > irreperibilità della tester selezionata
    > dati inseriti non veritieri
    > mancato rispetto del presente Termini&Condizioni.

  5. Trilab non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad una candidata di aderire all’iniziativa, per cause da esso indipendenti. Allo stesso modo, Trilab declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi della piattaforma web o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche della candidata stessa.

  6. La candidata riconosce che Trilab non è da ritenersi responsabile circa le informazioni non veritiere inviate direttamente dai candidati (esempio: correttezza dell'indirizzo e-mail o recapiti postali o altre informazioni di carattere personale e non), così come delle informazioni che lo riguardano e che sono state fornite da un soggetto terzo, anche fraudolentemente.

  7. L’adesione all’Iniziativa è totalmente facoltativa nella modalità di candidatura

    Obblighi delle candidate

  8. Per proporre la propria candidatura la singola utente deve avere un profilo Instagram aperto, menzionare la pagina ufficiale di Trilab e altri due profili presenti tra i propri contatti (l'invito è quello di taggare due amiche, per coinvolgerle nell'iniziativa).

  9. Le utenti che non eseguiranno tuttii passaggi richiesti, non riceveranno il link per la compilazione del modulo di iscrizione.

    Criteri di scelta delle tester

  10. Le 300 utenti saranno scelte in base ad un insindacabile giudizio del Team Trilab, costituito ad opera di Trilab Srl., tra tutti i profili candidati.

  11. Si specifica che saranno ritenute valide solo le candidature delle utenti che avranno fornito i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutare la candidatura.

  12. Aderendo all’iniziativa, la candidata conferma di avere letto, compreso e accettato integralmente il presente documento di “Termini e condizioni” di candidatura all'iniziativa “Capelli in vacanza”.