Prodotti in Dischetti

I dischetti, soffici, compatti e resistenti, hanno mille usi e possono risolvere tanti piccoli problemi quotidiani - dal classico demaquillage, agli impacchi per ridurre gonfiori intorno agli occhi, fino a liberare la pelle dall’eccesso di sebo. In base alla loro composizione possono essere utilizzati in diverse fasi della propria beauty routine.

I dischetti in cotone sono composti da cotone idrofilo al 100%, si presentano soffici al tatto e quasi sempre hanno una doppia trama: il lato zigrinato va imbevuto con un prodotto struccante o un levasmalto, a seconda delle esigenze, e deterge perfettamente il viso e il collo, unghie e cuticole, mentre l’altro lato più liscio può essere utilizzato con un tonico per dare l’ultimo tocco di freschezza al viso. Esistono anche dischetti già imbevuti di struccante, il prodotto perfetto per chi viaggia, i dischetti effetto peeling, ispirati dai trattamenti esfolianti della pelle e, in ultimo, i dischetti in microfibra che possono essere lavati e riutilizzati diverse volte.

C’è un dischetto per ogni necessità, per questo Trilab propone un ventaglio di opportunità e offerte dedicate alla cura della persona.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.